CLIENTI
Oriocenter
Lifestyle - Mall
Madagascar
Tourism Destination
Cathay Pacific Airways
Air Company
Kenya Tourism Board
Tourism Destination
Planetaria Hotels
Hospitality
N&TS GROUP
Finance
Barbados
Tourism Destination
Les Roches International School of Hotel Management
Educational
CitizenM
Hospitality
The Lux Collective
Hospitality
Singapore Tourism Board
Tourism Destination
Qatar Airways
Air Company
Glion Institute of Higher Education
Educational
Hilton Milan
Hospitality
Consorzio Turistico Valchiavenna
Tourism Destination
Lindbergh Hotels & Resorts
Hospitality
Valmalenco Bernina Ski Resort
Tourism Investor
Via Spluga
Tourism Destination
Ente Turistico del Salisburghese
Tourism Destination
Relais & Châteaux
Home
Hospitality
Livigno
Tourism Destination
Ente di Promozione Turistica del Portogallo
Tourism Destination
Kuoyo
Fashion industry
Winter World Master Games Lombardia 2024
Sport Event
École Ducasse
Educational
Valtellina turismo
Tourism Destination
NEWS
- Tourism e Hospitality
La vacanza montana muove oltre 3 milioni di viaggiatori in Italia
In Italia il mercato della montagna muove flussi notevoli se si pensa che i visitatori internazionali per la vacanza in montagna in Italia nel 2022 (ultimo dato disponibile) indicano oltre 3 milioni di viaggiatori
- Tourism e Hospitality
Il viaggio è la prima priorità nel 2024 e si spende di più. L’analisi
Secondo il report Horizon di Skyscanner, presentato all’Itb di Berlino, il viaggio sarà la prima priorità nel 2024: l'81% degli intervistati intende viaggiare di più e il 76% è disposto a spendere come, se non di più, nel 2023.
- Case History
P.R. & Go Up per citizenM: l’opening party dell’hotel a Roma
Per il suo debutto in Italia, l'innovativo brand ha scelto la nostra agenzia, che si è occupata del lancio del suo hotel a Roma dall’ideazione della comunicazione all’organizzazione dell’opening party.